Desinfestazione cimici dei letti

Disinfestazione cimici dei letti a Caltanissetta

Diffusione delle cimici da letto a Caltanissetta

Non sottovalutare la loro presenza

La diffusione delle cimici dei letti è un fenomeno strettamente legato all’aumento dei viaggi internazionali e la loro presenza non è riconducibile a motivi igienici, come si potrebbe pensare, infatti, possono essere ritrovate in ogni genere di alloggio. Ad oggi, questi infestanti, sono diffusi in tutto il mondo e possono essere trasportati passivamente tramite vestiti contenuti all’interno dei bagagli dei viaggiatori, materassi riciclati, libri usati e biancheria da letto o da toilette.

È bene non sottovalutare mai la presenza di cimici da letto ed è importante rivolgersi ad un esperto di disinfestazione in caso di sospetta infestazione, poichè una volta individuato un ambiente accogliente, questi insetti sono in grado di diffondersi molto rapidamente, anche nelle stanze limitrofe e in tutto l’edificio.

I disagi causati dalle cimici dei letti a Caltanissetta

La presenza di cimici da letto può rappresentare un disagio per l'uomo, soprattutto a causa dalle loro punture, le quali hanno, in generale, come conseguenza, la comparsa di macchie rosse pruriginose sulla pelle. Nei soggetti più sensibili la loro puntura può provocare reazioni allergiche.

Secondario ma non meno importante, è il danno di immagine ed economico conseguente ad un’infestazione di cimici dei letti nelle strutture ricettive.

Affidati ad Anticimex ed evita ogni possibile effetto indesiderato.

Evita che l’infestazione di cimici dei letti si diffonda

AFFIDATI A PROFESSIONISTI ESPERTI A Caltanissetta

Le soluzioni economiche proposte in commercio, per debellare un'infestazione di cimici da letto, potrebbero non risolvere il problema in maniera permanente, in quanto, questi prodotti, non colpiscono tutti gli stadi biologici dell’infestante e vi è quindi il rischio che l’infestazione si propaghi. La conseguenza? Il tempo necessario per risolvere il problema si dilata e questo comporta più danni e più costi per il cliente.

Anticimex, per debellare efficacemente l’infestazione, interviene attraverso diverse strategie di lotta, che comprendono sia metodi fisici che chimici, eseguiti con attrezzature professionali.

Differenza tra pulci e cimici dei letti

Spesso le cimici dei letti vengono anche erroneamente definite “pulci del materasso” o “pulci del letto”, in realtà cimici da letto e pulci appartengono a due ordini differenti: la cimice da letto appartiene all’ordine “Hemiptera”, mentre la pulce appartiene all’ordine “Siphonaptera”. Per questo motivo si tratta di insetti totalmente differenti, con caratteristiche morfologiche ed etologiche differenti.

Anticimex

ANTICIMEX SRL - C.F./P. IVA 08046760966 - Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071 - Capitale sociale € 1.500.000,00 Soggetta a direzione e coordinamento di Anticimex International AB

Choose country

    Chiamaci ora 800 482 320