Anticimex: nel 2015 ricavi e MOL in crescita

News

L’azienda basa la propria strategia di sviluppo su acquisizioni, nuove tecnologie e presenza nell’industria alimentare e chimico-farmaceutica. In Italia chiude l’anno con un fatturato di oltre 25 mln di euro

Tra gli elementi della strategia che hanno contribuito a consolidare la posizione dell’azienda sul mercato italiano, il potenziamento dell’offerta dei servizi con tecnologie innovative, l’efficacia dei trattamenti sulle derrate alimentari e l’acquisizione di contratti pluriennali da parte di grandi gruppi dell’industria alimentare, uno dei settori più performanti del 2015.

"La costante crescita organica dell’azienda in Italia – dichiara Luca Micolitti, Amministratore Delegato Anticimex Italiaconferma l’efficacia degli investimenti effettuati in nuove tecnologie e apparecchiature di ultima generazione. Nel 2015, infatti, sono stati effettuati il doppio degli interventi con i dispositivi SMART. Una linea su cui proseguiremo anche per il 2016, puntando anche sulla digitalizzazione dei processi per migliorare l’efficienza produttiva e consolidare la nostra presenza
nell’ industria alimentare e chimico-farmaceutica.”

Tra gli obiettivi per il 2016, anche un rafforzamento della copertura commerciale in alcune aree del territorio. I risultati raggiunti nel nostro Paese da Anticimex seguono l’andamento positivo registrato sul mercato internazionale dal Gruppo, che, attraverso una strategia di acquisizioni, ha esteso la propria presenza in due nuovi Paesi, Malesia e Singapore, e ha rafforzato l'attività in Australia nel segmento delle Termiti.

Anticimex Srl azienda di disinfestazione leader in Italia, presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con 27 unità operative e oltre 400 dipendenti.

ANTICIMEX SRL - C.F./P. IVA 08046760966 - Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071 - Capitale sociale € 1.500.000,00 Soggetta a direzione e coordinamento di Anticimex International AB

Choose country

    Chiamaci ora 800 482 320