Anticimex Italia acquisisce due società: Biotecnica e Bmb Service s.r.l.

Soddisfatta dei successi degli ultimi mesi, Anticimex ha il piacere di condividere il punto sulla situazione delle recenti operazioni societarie straordinarie di cui è stata protagonista.

Acquisizione di Biotecnica

Con atto del 31/05/2021, a firma Notaio Dott. Enrico Mazzoletti Rep. 6442 – Racc. 1915, Anticimex ha acquisito la partecipazione totalitaria di Biotecnica S.r.l., diventandone Socio Unico.

Biotecnica S.r.l. ha sede ad Urbana (PD), in via del Lavoro Nord n. 25 ed è una concreta realtà, presente in tutto il nord Italia, che offre servizi di pest control di elevato livello con grande efficienza, oltre che con dinamicità e flessibilità tali da soddisfare le diverse esigenze dei suoi Clienti.

Acquisizione di BMB Service S.r.l.

Con atto del 31/05/2021, a firma Notaio Dott. Enrico Mazzoletti Rep. 6439 – Racc. 1913, Anticimex ha acquisito la partecipazione totalitaria di BMB Service S.r.l., diventandone Socio Unico.

BMB Service S.r.l, con sede in Brescia, frazione Villaggio Sereno, via Traversa XIV n. 96, è una solida azienda che opera con la professionalità e la competenza acquisite in oltre 30 anni di esperienza nel settore della disinfestazione.

L’acquisizione di queste due società, che saranno entrambe guidate dal nuovo Amministratore Unico Pietro Caporossi, già Direttore Generale di Anticimex, permetterà ad Anticimex di consolidare la sua presenza nel nord Italia e ampliare ulteriormente le proprie competenze tecniche in ambito pest control.

Anticimex Srl azienda di disinfestazione leader in Italia, presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con 27 unità operative e oltre 400 dipendenti.

logo
Anticimex

ANTICIMEX SRL - C.F./P. IVA 08046760966 - Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071 - Capitale sociale € 1.500.000,00 Soggetta a direzione e coordinamento di Anticimex International AB

Scegliere il Paese

    Chiamaci ora 800 482 320