Anticimex ha completato l’acquisizione di diverse unità di Pest Control di ISS

News

L’acquisizione delle attività di Pest Control di ISS in 12 paesi si è conclusa lo scorso 31 maggio. Quest’unione ha dato vita a un’azienda internazionale di Pest Control che potenzialmente sarà in grado di consolidarsi in un mercato altamente frammentato attraverso una costante crescita organica e acquisizioni. Il nuovo Gruppo Anticimex continuerà a offrire ai propri clienti servizi di Pest Control di alta qualità e servizi complementari.

Lo scorso 31 maggio, Anticimex ha annunciato che l’acquisizione delle attività di Pest Control in Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna e Svizzera, è stata approvata dalle autorità per la concorrenza competenti.

Il nuovo gruppo ha assunto il nome Anticimex, e con oltre 3.000 dipendenti, servirà circa 2,2 milioni di clienti. Nel 2012, il fatturato complessivo ammontava a circa 3,2 miliardi di SEK (385 milioni di Euro).

Olof Sand, CEO del Gruppo Anticimex ha dichiarato:“Mi da grande soddisfazione iniziare il nostro viaggio per costruire la nostra posizione di mercato e diffondere il nostro know-how, la qualità dei nostri servizi, i nostri metodi e valori. La nuova Anticimex continuerà a offrire ai nostri clienti, in tutti i mercati, servizi di pest control di alta qualità. Faremo del nostro meglio per essere il partner privilegiato per le compagnie assicurative e i nostri clienti, nei mercati in cui opera Anticimex.”

Anticimex, fin dall’anno della sua fondazione nel 1934, ha registrato 79 anni di crescita ininterrotta. Oggi, Anticimex è un’azienda di servizi internazionale che garantisce ambienti interni sani e salutari attraverso ispezioni e contratti assicurativi. I servizi includono pest control, igiene alimentare, deumidificazione, servizi antincendio, ispezioni degli ambienti e indagini sui consumi energetici.

L’azienda serve numerosi clienti, tra cui aziende e privati, e vanta un forte brand e una eccezionale posizione di mercato, clienti molto fedeli e un modello di business di successo. Anticimex, cha ha sede a Stoccolma, si serve di una propria rete commerciale, ma anche di operatori in franchising e partner tra cui compagnie assicurative e agenti immobiliari.

Anticimex Srl azienda di disinfestazione leader in Italia, presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con 27 unità operative e oltre 400 dipendenti.

ANTICIMEX SRL - C.F./P. IVA 08046760966 - Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071 - Capitale sociale € 1.500.000,00 Soggetta a direzione e coordinamento di Anticimex International AB

Choose country

    Chiamaci ora 800 482 320