Disinfestazione tarli

Disinfestazione anossica

La camera anossica è un ambiente delimitato mediante materiale specifico opportunamente sigillato, all’interno del quale è possibile trattare oggetti infestati (es. mobili, sedie, credenze, tavoli) mediante immissione dei Co2.

Avvalendosi della camera anossica, Anticimex riesce ad eliminare efficacemente la presenza dei tarli, senza rischiare di compromettere lo stato del bene. Grazie all’utilizzo della Co2 il trattamento risulta particolarmente efficace, per tutti gli stadi vitali dell’insetto, garantendo l’eliminazione dell’infestazione presente al momento dell’intervento.

Metodi "Fai da te"

Anticimex, in caso di sospetta infestazione di tarli, consiglia di rivolgersi sempre a personale esperto per l’attività di disinfestazione.

Evitare soluzioni "fai da te" che potrebbero avere come conseguenza un peggioramento dell’infestazione invece che una risoluzione.

Ti suggeriamo invece di seguire alcuni consigli utili per proteggersi e prevenire un’infestazione di tarli.

Anticimex

ANTICIMEX SRL - C.F./P. IVA 08046760966 - Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071 - Capitale sociale € 1.500.000,00 Soggetta a direzione e coordinamento di Anticimex International AB

Choose country

    Chiamaci ora 800 482 320